Si comunica che dal 13 FEBBRAIO al 31 LUGLIO 2023 sono aperte le iscrizioni al servizio MENSA per l’Anno Scolastico 2023/2024.

L’iscrizione è obbligatoria per:

• gli alunni della scuola primaria che hanno scelto il tempo scuola di 40 ore
  • gli alunni della scuola secondaria che hanno scelto le 36 ore
  • tutti i bambini che frequenteranno la scuola dell’infanzia statale.

Il servizio mensa è gestito dal Comune di Coccaglio e tutta la documentazione è reperibile al link: https://www.comune.coccaglio.bs.it/it/news/1427373

Modalità di iscrizione:

-PER GLI ALUNNI GIA’ FREQUENTANTI SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA

Si invita a effettuare in autonomia la conferma dell’iscrizione al servizio MENSA (gli alunni della scuola dell’infanzia devono confermare anche il servizio QUOTA FISSA).

– PER COLORO CHE DEVONO EFFETTUARE L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA

IMPORTANTE: Coloro che sono interessati alla riduzione tariffaria per reddito devono prima elaborare la nuova attestazione ISEE presso un CAAF e poi procedere all’iscrizione!

SI RACCOMANDA DI NON ASPETTARE GLI ULTIMI GIORNI